Ciao ladies,
ultimamente si parla davvero tanto di contouring, di cosa è, di come si realizza, a cosa serve… Ma quante di voi hanno i prodotti giusti per realizzarlo?
Io ho da poco acquistato una palettina che contiene tutto l’occorrente, al modico prezzo di 12,90 euro, davvero perfetta per fare qualche prova! Vi sto parlando della palette 6 Colour Contour/Blush di Blush Professional.

Come le stupende palettone da 88 colori, ormai famosissime, anche questa palette si presenta come una tavolozza nera con su scritto in fucsia nome del brand e tipologia di prodotto. Apertura a scatto grazie ad un simpaticissimo pulsantino di plastica nero, come la confezione, che permette per l’appunto di aprire la trousse senza il benchè minimo sforzo.
All’interno 6 cialdone gigantesche con l’occorrente per il contouring: colori chiari e scuri per giocare con luce e ombra e scolpire perfettamente i tratti del viso, e due tonalità di blush, modulabili tra loro, che stanno bene a tutti i tipi di pelle.
I colori sono polverosi, ma molto pigmentati; si sfumano talmente bene che è facilissimo creare un ottimo contouring anche per chi è alle prime armi.
Si tratta di una palette ottima per iniziare con questa tecnica di makeup perché il prezzo è davvero basso mentre la qualità è abbastanza buona da riuscire a fare bei lavori. E poi, diciamolo, queste cialde sono talmente grandi che dureranno in eterno!
Ciao ragazze
Nessun commento:
Posta un commento