Ciao ragazze,
come promesso ecco le mie opinioni sul piegaciglia elettrico di Blinc!
Sono un po' di giorni che lo provo e me ne sono fatta subito una precisa opinione. E' fantastico!
Ok, si tratta di un prodotto abbastanza superfluo, come tutti i piegaciglia, e sinceramente per il suo prezzo non viene tanta voglia di comperarlo ( €24), ma se si è abituate a piegare le proprie ciglia, sicuramente è un prodotto di gran lunga più valido del classico piegaciglia meccanico.
Io non sono molto il tipo da piegaciglia, le mie ciglia sono già abbastanza curvate di loro e mi basta un buon mascara, con l'aggiunta di un primer ciglia se le voglio effetto strong, per avere l'effetto che desidero.
Tuttavia, come sapete, sono diventata quasi dipendente da questo marchio e non potevo non provare anche il piegaciglia!
Ma ecco di cosa si tratta.
Il piegaciglia elettrico è semplicemente un dispositivo a batterie con un pettinino riscaldato che, grazie al calore, piega le ciglia senza stressarle meccanicamente.
l'utilizzo è dei più semplici: si accende il piegaciglia e si aspetta che raggiunga la giusta temperatura. Per sapere quando è pronto basta semplicemente attendere che la piccola spia LED (che è di colore rosso) diventi gialla. A questo punto il dispositivo è pronto per l'utilizzo.
Come i comuni piegaciglia va utilizzato sulle ciglia prive di mascara.
Per curvare le ciglia basta passarlo partendo dalla base e spingendo verso l'alto. In pratica basta fare gli stessi movimenti che si fanno per applicare il mascara, fino ad ottenere l'effetto curvatura desiderato.
Il vantaggio di utilizzare il piegaciglia elettrico al posto di quello meccanico è che non rischia di spezzare le ciglia, a patto di non esagerare nell'utilizzo.
L'effetto ciglia curve è assicurato (meglio di quello che si ha con quelli meccanici), ma ovviamente non ha lo stesso effetto delle ciglia finte, quindi non aspettatevi un risultato ultra curvato con occhioni da star! Nonostante tutto è un ottimo prodotto!!!
Nessun commento:
Posta un commento