mercoledì 4 febbraio 2015

Beauty Blender: ecco come si usa

Beauty Blender. Già solo leggere queste due parole dovrebbe far drizzare tutte voi sulla sedia!
Niente come questa "Miracolosa" spugnetta da makeup ha incuriosito e fatto impazzire tutte noi amanti del makeup. Ebbene di parole ne sono state fatte tante, ma oggi voglio spiegarvi per bene come utilizzarla. 
In breve però vi ricordo di cosa si tratta: la Beauty Blender è una spugnetta makeup a forma di ovetto, senza lattice, che si usa per applicare il fondotinta in modo uniforme, soprattutto nei punti più difficili.
Con la Beauty Blender è possibile applicare tutti i tipi di fondotinta, da quelli liquidi a quelli minerali, l'importante è che prima venga inumidita con dell'acqua calda.
Ecco allora come procedere:
- avete zone da dover coprire con il correttore? Le occhiaie? Beh, fatelo prima di applicare il fondotinta, ovviamente ;).
- se usate fondotinta minerale mettetene un po' nel tappino, altrimenti prelevate una piccola quantità di fondo liquido.
- bagnate la spugnetta e strizzatela per bene, solo dopo prelevate il fondotinta. In questo modo la spugna raccoglie una buona quantità di prodotto ed è pronto per essere picchiettato dolcemente sul viso.

Grazie alla Beuaty Blender si ottiene una copertura sottile e molto naturale che può essere facilmente gestita: se si desidera maggiore coprenza è sufficiente picchiettare ancora un po’ di prodotto fino al risultato desiderato.

Voi la usate già? o vi siete affidate alle numerosissime copie più economiche??? ;) 

Nessun commento:

Posta un commento