martedì 13 gennaio 2015

Con Max Factor ogni donna è Marilyn!

Eccoci con una novità in casa Max Factor.
Questa volta non si tratta di una nuova collezione o di prodotti in anteprima, bensì di una "nuova"  testimonial per il brand.

Perchè ho usato le virgolette? Perchè per il 2015 la testimonial sarà Marilyn Monroe. La scelta è ricaduta su questa icona di stile per due ragioni: la prima è che Max Factor compie ben 80 anni e per festeggiarli in grande non c'era nulla di meglio che Marilyn; seconda ragione è che Max Factor vuole
rivelare come le star e tutte noi possiamo diventare donne dall'Hollywood Glamour, proprio come è successo alla brunetta Norma Jeane che è diventata la Marilyn che tutte conosciamo.

Artefice della nascita dell'icona hollywoodiana è stato, infatti, Max Factor Junior, che ha curato nei minimi particolari il makeover di Marilyn Monroe (dall'eyeliner nero per allungare lo sguardo, alla pelle color crema e al rossetto Ruby Tuesday, che ancora oggi è un best seller per il marchio).

Come Marilyn qualsiasi donna, ogni giorno si trasforma grazie al trucco e migliora la propria , e lo fa partendo proprio da un’immagine della Monroe “prima e dopo” l’intervento del make up artist (una sorta di selfie d’altri tempi).


Nessun commento:

Posta un commento