martedì 13 gennaio 2015

L'Oréal lancia "The Brush Contest"

Ragazze, una notizia fantastica per tutte voi makeup artist talentuose, con una grande passione per il design!
L’Oréal Makeup ha indetto il “The Brush Contest”, un concorso internazionale dedicato ai migliori talenti del mondo del make up.


L’obiettivo di The Brush Contest è – coinvolgendo professionisti, blogger, youtuber e appassionati – di trovare il più promettente Makeup Designer al mondo (parteciperanno Paesi come Stati Uniti, Cina, Inghilterra, eccetera) per farlo entrare nell’équipe internazionale dei Beauty Experts L’Oréal Paris per un anno.

Per partecipare basta pubblicare un video tutorial ispirato a uno dei temi proposti sul sito thebrushcontest.it o sul canale Youtube (https://www.youtube.com/LOrealParisIT), dal 19 gennaio al 15 febbraio.
A valutare i video in Italia saranno Simone Belli, National Make Up Designer italiano e la famosa fashion blogger Chiara Biasi. Ma saranno anche le ambasciatrici L'Oréal Paris a seguire il contest: madrina dell'evento è la splendida Eva Longoria, che volerà a Parigi per la finale, ma anche Doutzen Kroes, Bianca Balti, Barbara Palvin, Lara Stone e molte altre saranno coinvolte nel progetto.


Nessun commento:

Posta un commento