venerdì 20 marzo 2015

MeMeMe recensione Dew Pots

Hey bellezze!
Oggi voglio parlarvi degli ombretti in crema che mi sono resa conto di non aver mai considerato. Li ho sempre ritenuti inutili viste le varietà di ombretti in polvere che si hanno a disposizione ma guardando vari tutorial in rete che utilizzavano questi prodotti mi sono convinta a dargli un occhiata da più vicino ^_^  e… me ne sono innamorata!!

Se anche voi siete sempre di corsa come me e volete colori intensi e di lunga durata senza perder tempo allora questi ombretti fanno anche al caso vostro.
Vi farà piacere sapere che di recente ho scoperto i MeMeMe Dew Pots, degli ombretti in crema che hanno ricevuto ottime recensioni on-line.
Non è stato semplicissimo trovarli online per molto tempo, ma ultimamente hanno fatto la loro comparsa sul sito www.vanitylovers.com al prezzo di 9.95 euro .
Ecco di cosa parlo ^_^
dew pots 2
Vi dico subito che cosa adoro di questo prodotto:
• Ha un ottimo colore e già con una sola passata potete ottenere un effetto sfumato, ma se come me preferite un effetto più opaco basta semplicemente stendere una seconda passata e il gioco è fatto!! Potete utilizzare semplicemente le dita!!
• Adoro la sua consistenza sottile e non appiccicosa che lo rende facile da stendere e si fonde perfettamente con la mia pelle senza lasciare residui sulle palpebre.
• È contenuto in un barattolo di vetro con un tappo che sigilla ermeticamente e che contiene una buona quantità di prodotto!!
L’unica pecca a mio avviso è l’apertura del barattolo di vetro che è molto piccola… si adatta a malapena alle mie dita!!
Ad ogni modo è davvero facile da applicare e ha una durata di circa 5/6 ore che tutto sommato non è male considerato anche il prezzo di acquisto. Per un effetto più duraturo basta che come me stendiate un ombretto in polvere alla base della palpebra.
Consigli:
se vedete che cominciano a formarsi delle linee sulle palpebre vi basterà ripassare sulla palpebra col vostro dito e il gioco è fatto! Avrete di nuovo il vostro impeccabile look!!
Verdetto ^_^
è un prodotto adorabile. Adoro i due colori neutri che ho! Woodland Truffle lo utilizzo per incontri veloci mentreWillow Whisper è un partner divertente e scintillante per i miei rossetti luminosi ^_^
Voi utilizzate ombretti in crema? Why or why not?

Nessun commento:

Posta un commento