giovedì 9 aprile 2015

Recensione Bronzer Goddess Rocks di MeMeMe

Ciao ragazze,
oggi voglio parlarvi del bronzer. Quante di voi lo utilizzano? Io devo esere onesta: fino a poco tempo fa non sapevo nemmeno cosa fosse! O meglio, lo sapevo ma non lo avevo mai utilizzato su me stessa.
Da un annetto, invece, ho iniziato ad apprezzare questo genere di prodotto e ne ho provati davvero tanti, da quelli Low Cost di Kiko ed Essence, a quelli di Neve Cosmetics e Chanel.

Solitamente sto molto lontana da quelli con effetto shimmer, mi sembrano sempre troppo vistosi sulla mia pelle e per niente naturali.
^3DD2473EEFF5C696284FF85925F4315C0415BA7B681C6D2085^pimgpsh_fullsize_distrUno tra gli ultimi bronzer che ho provato, Goddess Rocks di MeMeMe, invece lo adoro anche se è shimmer.
Si tratta innanzitutto di un bronzer in formato perle (o rocce come suggerito dal nome), che va prelevato con il pennellino e spolverato nelle zone in cui il Sole naturalmente colpirebbe. L’effetto, anche se shimmer, è molto naturale e sembra di risplendere unicamente perché è la pelle ad essere radiosa.
La confezione è una bella scatolina rigia in cui sono contenute queste “rocce” colorate in 3 tonalità: un bronzo, un rosino ramato e un beige radioso. Il colore va prelevato roteando il pennello tra le perle per avere un delicato color bronzo luccicante.
Sono progettati per essere utilizzati sia sulle guance, sia sul décolleté e tutte le altre aree che si desidera rendere radiose. Personalmente, le ho usate solo sugli zigomi tamponando con il Blush Brush di Real Techniques.
Mi piace moltissimo l’effetto naturale, soprattutto abbinato ad un makeup semplice e chic dai toni del beige e del marrone.
Il prezzo? Poco più di €16 e devo dire che li vale tutti!
Ve lo consiglio vivamente! ;)

Nessun commento:

Posta un commento