venerdì 17 aprile 2015

Capelli grigi? Nessun problema, sono di moda!

Molte di voi storceranno il naso mentre altre sorrideranno e penseranno “è possibile”? Eppure è proprio cosi: l’ultimissima tendenza in fatto di capelli è averli grigi… a ogni età!
capelli-grigiUna tendenza sicuramente molto particolare che promette di destabilizzare e rubare il trono alle classiche tinte per capelli…
Le prime teste a sfilare in passerella con questo nuovo colore/non colore, sono state quelle delle modelle di “Chanel” che ha proposto teste dai tagli ipermoderni e stilosi, ma totalmente bianchi o “sale e pepe”.
Naturalmente le star hanno subito fatto propria questa tendenza: ed ecco che per le strade di Los Angeles passeggia indisturbata e irriconoscibile, Charlize Theron con capelli rasati in stile marines e… “sale e pepe”! e che dire di Pink, Lady Gaga e Kelly Osbourne, star giovanissime contagiate dal colore argenteo delle chiome delle donne più mature…
E allora… se hai già qualche ciocca argentea e sei stanca di tingere i capelli questo è il tuo momento! Sfoggia un look all’ultima moda senza ricorrere alle tinte.
Per voi che siete ancora lontane dai temutissimi, ma a quanto pare di moda, capelli grigi, segno inequivocabile del tempo che passa, il consiglio è di utilizzare prodotti illuminanti per rendere la chioma brillante! Alle giovanissime (e alle più coraggiose!) sono concesse mechès leggerissime nei toni del giallo canarino, verde menta oppure di un leggero lilla … meglio se cangiante!
Infine, per tutte, ricordate di adoperare un trucco più intenso qualora decidiate di seguire a questa tendenza. Il must-have? Sopracciglia ben delineate, tanto mascara, incarnato perfetto e … labbra di fuoco!

Nessun commento:

Posta un commento