venerdì 15 maggio 2015

Recensione Sleek MakeUP Blush By 3 Lace

Ciao Ragazze,
siete delle appassionate di blush? Io personalmente si! Non esco mai di casa senza aver dato una passata di colore alle mie guancie! Ho acquisto qualche giorno fa la Blush by 3 Lace della Sleek Makeup e ne sono davvero entusiasta! Appena mi è arrivata, due giorni dopo il mio ordine, temevo avesse dei toni troppo sgargianti per il mio tono di pelle. Invece usandola devo dire che è perfetta per me che ho la pelle chiarissima ed è adatta sia per tutti i giorni che per la sera.
Vediamola da vicino.
Utilizzo:
Potete utilizzare una combinazione delle tre colorazioni per una maggior intensità oppure utilizzarne una sola alla volta per un effetto più naturale. La colorazione shimmer può essere usata per dare luce alle zone che preferite.
Descrizione prodotto e packaging:
Questa Palette contiene 3 differenti Blush, due dei quali hanno una finitura matte e uno è shimmer. Contiene 20 grammi di prodotto, il packaging è molto elegante e lo specchietto e i tre blush la rendono perfetta come piccola palette da viaggio.Recensione-Sleek-MakeUP-Blush-By-3-Lace0
Swatches:
Questi swatch che vi mostro sono stati fatti sulla pelle senza mettere niente come base.Recensione-Sleek-MakeUP-Blush-By-3-Lace2
Descrizione dei colori:
Crochet : Una brillante tonalità pesca / arancio con lievi sfumature rosse che hanno una finitura opaca
Guipure : Un caloroso pesca / rosa con piccole pagliuzze d’oro in una con una finitura shimmer.
Chantilly : Luminosissimo rosa / rosso di finitura opaca
La mia esperienza:
I blush sono altamente pigmentati, infatti a me basta una sola passata per dare colore alle guance. Inoltre io la uso anche come ombretto proprio perché è altamente pigmentata.
Io utilizzo le due finiture matte per tutti i giorni mentre alla sera utilizzo quella shimmer per essere più scintillante.
Quella shimmer non è assolutamente troppo shimmer ma le sue pagliuzze dorate danno giusta luce nei punti dove serve!
Per quanto riguarda la durata posso dire che le finiture opache mi durano per tutto il giorno poiché le applico al mattino prima di andare a lavorare e mi strucco alla sera prima di andare a dormire. La finitura shimmer dura circa sei ore poi comincia ad attenuarsi, ma sei ore sono più che sufficienti!
Io mi trovo benissimo e ve la consiglio anche per l’ottimo rapporto qualità/prezzo: 15,50 euro! Io l’ho trovata su VanityLovers.com
Quindi in conclusione ragazze posso riassumervi così i punti a favore:
-altamente pigmentata;
-finish Matte e shimmer in un’unica palette;
-tutte le finiture durano sopra le 6 ore;
-il finish shimmer non è troppo shimmer;
-possono essere usate anche come ombretti;
-vanno bene per i toni chiari e medi;
-la confezione contiene uno specchietto;
-non irrita la pelle;
-comoda da portare in viaggio;
-buon rapporto qualità/prezzo.Recensione-Sleek-MakeUP-Blush-By-3-Lace3
Cosa ne pensate? Io sicuramente ve la consiglio!
Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento