mercoledì 24 giugno 2015

Palette componibile di ombretti Aegyptia: review e swatch

Ciao Ladies,
oggi voglio parlarvi del mio ultimissimo acquisto su VanityLovers! Ormai, come sapete, mi sono “affezionata” a questo e-commerce per i prodotti che rivende e per il servizio sempre velocissimo.
Non potevo quindi farmi sfuggire una delle ultime “chicche” proposte! Si tratta delle palette di ombretti componibile e personalizzabile di Aegyptia.

Andiamo per gradi: Aegyptia è il brand di makeup della scuola BCM di Milano; si tratta quindi di prodotti makeup professionali dedicati alle MUA. Ovviamente anche noi comuni mortali che ci auto trucchiamo possiamo utilizzarli ed ottenere makeup molto più duraturi e “professionali”.
Tra i tantissimi prodotti di Aegyptia mi hanno colpito particolarmente proprio le palette personalizzabili. Perché? Perché ho potuto scegliere autonomamente i colori delle cialdine da inserirvi dentro!
Le palette sono disponibili da 4 e da 10 posizioni, ma io ho preferito prendere quella da 4 perché più compatta e in formato “borsetta”.
La palette è bellissima! L’esterno è nero in plastica “vellutata” con il logo Aegyptia in nero lucido. Molto elegante! Anche se ho notato che la plastica “vellutata” tende a sporcarsi molto velocemente con le polveri, è anche vero che basta un panno umido per farla tornare come nuova.Palette-componibile-di-ombretti-Aegyptia-review-e-swatch
L’interno della palette è in schiuma poliuretanica (così la descrivono) ed è l’ideale per inserire ed estrarre velocemente le cialdine. E in effetti è davvero così. Basta pochissimo per inserire le cialde nell’apposito spazio, una piccola pressione e sono perfettamente inserite. Per rimuoverle è altrettanto semplice: con l’unghia basta fare leva sul bordo metallico e tirare piano piano. Facilissimo!facilita-inserimento-cialdeMa i pregi della palette non sono finiti qui. La palette è infatti dotata di uno specchietto interno che la rende ideale anche per i makeup “on the go” (anche se non ho mai ritoccato un makeup durante il giorno, mi piace l’idea che se ne avessi bisogno potrei farlo tranquillamente).
Passiamo alle cialdine di ombretti. Io quest’anno mi sono fissata con i colori carioca (anche per gli smalti) e così ho scelto 3 tonalità vivaci e le ho abbinate ad una scura. I colori che ho preso sono il n° 26, un giallo intenso molto solare, il n° 31 un verde acqua bellissimo, il n° 32 un marrone che vira sul rossiccio, il n° 47, che è il mio preferito, un arancione vivace, intenso che illumina il makeup.Tutti e quattro i colori sono opachi, molto intensi, pigmentati e durano fino a sera. È vero che sono colori particolari e vanno abbinati per bene, ma li trovo tutti adattissimi alla stagione estiva ed a makeup più o meno eccentrici.
L’ordine, come sempre velocissimo, è stato evaso in soli 3 giorni senza alcun problema.Palette-componibile-di-ombretti-Aegyptia-review-e-swatch4
Il pacco mi è arrivato ben impacchettato ed organizzato. La palette era chiusa in una bustina con la plastica a palline mentre le cialde erano confezionate singolarmente in una piccola custodia ed inserite tutte insieme in una bustina aggiuntiva.
Sono davvero soddisfatta di questo acquisto! L’unica pecca, a mio dire, è il prezzo. Come già detto si tratta di prodotti davvero professionali e di qualità e si sa, la qualità si paga! Costo della palette vuota €13,00, costo per ogni cialdina €8,25, ma c’è da dire che le cialde sono davvero molto grandi: 3,6 cm di diametro per 3,5 grammi di prodotto, quasi eterne!
Ve le consiglio? Assolutamente sì, e per 3 motivi:
1. Sono prodotti di altissima qualità
2. Potete creare la palette di ombretti che preferite scegliendo tra 73 colori disponibili
3. Durano tantissimo (parlando sia della durata del makeup sia della durata delle cialde)
E poi, io mi sento una strafiga con la MIA palette in mano!!!
Fatemi sapere se deciderete di provarle!

Nessun commento:

Posta un commento